Gotham: Nathan Darrow nel cast come Mr. Freeze

28 Ottobre 2015
Nuovo ingresso nel cast del prequel televisivo su Batman. Tutti i dettagli nella news.
Darrow

TvLine riporta che l’attore Nathan Darrow, noto per il ruolo di guardia del corpo di Kevin Spacey in House of Cards, è entrato nel cast di Gotham dove interpreterà la parte di Victor Fries, che in futuro diverrà il villain Mr. Freeze.

Il personaggio comparirà per la prima volta nell’episodio che sarà trasmesso il 30 novembre e in seguito farà parte di una storyline negli episodi 12 e 13.

“Anche se ferocemente intelligente e capace nel suo lavoro di ingegnere criogenico a Gotham, Victor lotta per relazionarsi con gli altri. L’unica eccezione è la moglie Nora, tragicamente caduta vittima di una malattia terminale. L’amore di Victor per Nora non conosce limiti, e più la sua condizione peggiora, più egli cerca misure estreme per trovare un modo di congelarla prima che possa morire. Questo viaggio straziante porterà alla sua trasformazione nel leggendario villain Mr. Freeze”.

darrow

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network