Gotham: Naian Gonzalez Norvind è la sorella del Cappellaio Matto

23 Agosto 2016
L'attrice messicana entra nel cast nel ruolo della sorella del Cappellaio, munita di una speciale e misteriosa abilità.
Gonzalez

Variety informa che l’attrice messicana Naian Gonzalez Norvind è entrata nel cast della terza stagione di Gotham nel ruolo ricorrente di Alice Tetch, la giovane sorella del Capellaio Matto (Benedict Samuel).

Il personaggio, il cui debutto è atteso nel terzo episodio della nuova stagione, viene descritto come una ragazza nata con una abilità che non può controllare, ma che il fratello crede essere un dono, mentre lei l’ha sempre percepita come una maledizione. Alice ha speso la maggior parte della sua vita da sola, scappando dal fratello, il quale non si fermerà davanti a nulla per ricongiungersi con lei nella speranza di scatenare il dono della ragazza nel mondo.

La nuova stagione di Gotham avrà inizio il 19 settembre negli USA.

gonzalez

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network