Gotham: Fox ordina stagione completa

13 Ottobre 2014
La Fox ordina altri episodi per il prequel su Batman.
Gotham

Il network Fox ha annunciato di avere ordinato la realizzazione di altri sei episodi di Gotham, il prequel su Batman creato da Bruno Heller e interpretato da Ben McKenzie nel ruolo di un giovane James Gordon, portando così il serial a una stagione completa di 22 episodi.

La decisione è venuta dopo i nuovi record di ascolti, che hanno reso la serie molto popolare nella fascia demografica tra i 18 e i 49 anni, divenendo il più visto per la Fox negli ultimi 14 anni.

Gotham ha debuttato come uno degli show di cui si è più parlato questo autunno – hanno dichiarato i portavoce di Fox Tv Group na Walden e Gary Newman – Bruno Heller e Danny Cannon hanno creato un mondo incredibilmente ricco, con personaggi e un cast che fanno rivivere questi eroi e questi villain in un modo che non abbiamo mai visto prima.

gotham_

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network