Gotham: David Mazouz è Bruce Wayne

4 Marzo 2014
Deadline riporta che il giovanissimo attore David Mazouz è entrato nel cast di Gotham, la serie sulle vicende di James Gordon prima che diventasse commissario, nel ruolo di Bruce Wayne. Assieme a Mazouz, noto per la sua partecipazione al serial Touch, da segnalare l’ingresso nel cast di Camren Bicondova, la quale interpreterà la parte di Selina Kyle, futura Catwoman, descritta come una orfana e abile borseggiatrice che diventa pericolosa quando si trova con le spalle al muro. Secondo quanto riferito dal sito Mazouz era una delle prime scelte per il ruolo da parte di Warner Bros. TV, e la Fox
Gordon

Deadline riporta che il giovanissimo attore David Mazouz è entrato nel cast di Gotham, la serie sulle vicende di James Gordon prima che diventasse commissario, nel ruolo di Bruce Wayne.

Assieme a Mazouz, noto per la sua partecipazione al serial Touch, da segnalare l’ingresso nel cast di Camren Bicondova, la quale interpreterà la parte di Selina Kyle, futura Catwoman, descritta come una orfana e abile borseggiatrice che diventa pericolosa quando si trova con le spalle al muro. Secondo quanto riferito dal sito Mazouz era una delle prime scelte per il ruolo da parte di Warner Bros. TV, e la Fox avrebbe di fatto blindato l’attore.

La serie, lo ricordiamo, vede come protagonista l’attore Ben McKenzie.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network