Gotham: Ben McKenzie si ferisce sul set

14 Settembre 2014
L'attore si è ferito durante una sequenza di lotta nel serial targato Fox.
Mckenzie2

L’attore Ben McKenzie, che interpreta il ruolo di James Gordon nell’atteso serial della Fox, Gotham, si è ferito alla testa durante la lavorazione di una sequenza di lotta battendo contro un muro, come ha lui stesso confermato postando le foto sul proprio profilo instagram, commentando la cosa in maniera ironica e al tempo stesso ringraziando il medico del New York Presbiterian che lo ha curato. McKenzie, che ora sta bene e proprio ieri ha compiuto gli anni, dovrebbe tornare al lavoro nella giornata di lunedì.

Gotham debutterà su Fox il 22 settembre, ma sarà anticipato da una premiere previsto per domani presso la Biblioteca Pubblica di New York.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network