GIVEAWAY! Vinci uno sconto del 25% sul catalogo NPE

GIVEAWAY! Vinci uno sconto del 25% sul catalogo NPE
Lo Spazio Bianco ed Edizioni NPE lanciano un contest per vincere un buono sconto del 25% da spendere nel catalogo dell'editore.

Un nuovo giveaway da Lo Spazio Bianco, in collaborazione con , mette in palio un codice sconto del 25% per un ordine su tutto il ricco catalogo della casa editrice formata da .

Bastano DUE semplici mosse e un pizzico di fortuna:

Il nome del vincitore verrà estratto domenica 11 dicembre.

In bocca al lupo!

Edizioni NPE, è una casa editrice fondata nel 2002 da Nicola Pesce. Si afferma come una delle più importanti in Italia per quanto riguarda la produzione saggistica con opere come I Disney italiani ed Eccetto Topolino: lo scontro culturale tra fascismo e fumetti, Jacovitti: sessant’anni di surrealismo a fumetti e Tex: fiumi di china italiana in deserti americani. Accanto alla riscoperta di autori storici come Lino Landolfi e e alla riproposta di alcune opere del maestro Benito Jacovitti e dei capolavori di Dino si affianca tra le altre una linea dedicata agli autori esordienti che ha pubblicato tra gli altri Luca Pierz Piersantelli, Davide La Rosa ed e la proposta di grandi autori dal mondo, a partire per la produzione di passando per , Craig Russell, David Lloyd, , Moebius, , … Pubblica la rivista Comic Soon, primo esempio italiano di free-press del settore fumetto. www.edizioninpe.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *