Gigaciao presenta “A Panda piace… la sveglia del lunedì”

12 Maggio 2025
Arriva in libreria per Gigaciao una raccolta esclusiva delle strisce più amate di "A Panda piace..." di Giacomo Keison Bevilacqua.
Sveglia lunedi thumb

Comunicato stampa

Cover sveglia lunediDopo A Panda piace capirsi, Panda (alter ego di Giacomo Keison Bevilacqua) torna con un nuovo libro per condividere alcune piccole pillole di psicologia. Una raccolta che è un’isola piena di pensieri, emozioni, dubbi esistenziali e piccoli momenti di felicità in cui perdersi per ritrovarsi. Un invito a confrontarsi con la propria salute mentale, a non fuggire dai lati più oscuri di noi stessi, ma a sviluppare la forza di resistere al disagio.
Tra riflessioni sull’ansia da social network e il bisogno universale di essere accettati, la politica e la cittadinanza attiva fatta di altruismo, compassione e gentilezza. Tutti questi pensieri sono raccolti nel nuovo fumetto di Panda, gesti gentili per custodire valori che sembrano, ormai persi e l’invito controcorrente: “in un mondo che ci vuole sempre più estremisti, cerchiamo di scegliere la gentilezza estrema”.
La sveglia del lunedì – ormai appuntamento fisso sull’IG di A Panda piace – è difficile per tutti, ma se la affrontiamo con un pensiero positivo, possiamo rendere speciale l’inizio di ogni settimana impegnandoci a vivere al meglio delle nostre possibilità.

A Panda piace… la sveglia del lunedì
Giacomo Keison Bevilacqua
Gigaciao, 2025
256 pagine, brossurato, bianco e nero e colori – 20,00 €
ISBN: 9791281502451
In libreria dal 20 maggio 2025 e in anteprima al Salone del Libro di Torino

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network