Gaspard Ulliel, attore di Moon Knight, grave dopo incidente di sci

19 Gennaio 2022
L'attore, che sarà il villain Midnight Man nella serie Marvel, grave in seguito a un incidente sulle alpi francesi.
Gaspardulliel

AGGIORNAMENTO – L’agenzia France Press riporta che Ulliel è morto poco fa. Stella emergente del cinema francese, aveva recitato in Anime erranti ed era noto per la parte di Hannibal Lecter nel film Hannibal Lecter – Le origini del male e quella di Yves Saint Laurent in Saint Laurent.

L’attore francese Gaspard Ulliel, che vedremo nel serial Marvel/Disney+ Moon Knight con protagonista Oscar Isaac, è stato ricoverato in ospedale dopo un grave incidente di sci avvenuto sulle Alpi. Lo riporta l’agenzia France Press.

Il 37enne è stato trasportato in elicottero nella giornata di ieri nell’ospedale di Grenoble in seguito a una collisione nella regione di Savoie. Dalle prime informazioni, sembra che l’attore abbia subito una seria lesione al cranio.

In Moon Knight, il cui debutto è atteso sulla piattaforma Disney+ il prossimo 30 marzo, Ulliel interpreterà il ruolo del villain Midnight Man.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network