Fox mette in cantiere film su Kitty Pryde diretto da Tim Miller

9 Gennaio 2018
Il regista di Deadpool al lavoro su un film standalone con protagonista la celebre mutante Marvel.
Kitty pryde returns

Collider riporta, in un lungo articolo, che il regista di Deadpool, Tim Miller sta lavorando a un adattamento cinematografico con protagonista il personaggio della mutante Kitty Pryde, interpretata nei precedenti film degli X-Men dall’attrice Ellen Page.

Il sito sottolinea che il progetto, attualmente in fase di sviluppo, non è certo che entri in produzione anche per via del recente accordo tra 21st Century Fox e Disney, che potrebbe complicare le cose.

Oltre alla Page, che è stato il nome di più rilievo a ricoprire il ruolo, sono da ricordare Sumela Kay e Katie Stuart in X-Men e X-Men 2, due apparizioni però a livello di semplici cameo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network