The Flash/Supergirl: il crossover musicale a Marzo

20 Gennaio 2017
Arrivano i primi dettagli sull'atteso crossover musicale tra il velocista scarlatto e la ragazza d'acciaio.
Supergirl flash.pic

Arrivano le prime informazioni sul crossover musicale che coinvolgerà i serial Supergirl e the Flash. Il network The CW ha infatti annunciato che questi avrà inizio il prossimo marzo nell’episodio della serie sull’eroina DC Comics interpretata da Melissa Benoist, per poi continuare il 21 marzo nel telefilm sul velocista scarlatto impersonato da Grant Gustin.

Quest’ultimo episodio, dal titolo “Duet”, sarà diretto da Dermott Downs e includerà pezzi musicali cantati da Grant Gustin, Melissa Benoist, Jesse L. Martin, Victor Garber, Carlos Valdes, Jeremy Jordan e John Barrowman. Ci saranno inoltre due apparizioni  in veste di guest star di David Harewood e Chris Wood, che però non saranno coinvolti in sequenze musicali.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network