Parliamo di:

The Flash: in arrivo nuovi villain per la stagione 2

Alla Wonder Con rivelati nuovi dettagli sui prossimi episodi del serial sul velocista e sulla seconda stagione, con nuovi criminali in arrivo...

Al panel della Wonder Con dedicato a , in cui erano presenti il produttore esecutivo e gli attori , e sono state fornite alcune anticipazioni sui prossimi episodi che concluderanno la stagione attuale, e dettagli sui villain che vedremo nella seconda stagione tra qualche mese.

L’attrice Danielle Panabaker ha confermato che il personaggio di Caitlin Snow dovrebbe trasformarsi in Killer Frost, anti-eroina e occasionalmente criminale, possibilmente alla fine della stagione in corso.

È stato anche rivelato che gli eventi dell’episodio 15, trasmesso il 17 marzo, che sono stati cancellati accidentalmente da Flash quando questi ha viaggiato indietro nel tempo, dovrebbero riapparire in un modo non specificato prima della fine della prima stagione.

Per quanto riguarda invece la seconda stagione, Kreisberg ha confermato che vedremo due nuovi criminali, facenti parte della Galleria dei Nemici del velocista scarlatto, ossia Mirror Master e Dr. Alchemy, confermando ancora una volta la volontà di introdurre il personaggio di Wally West.

The Flash: in arrivo nuovi villain per la stagione 2

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio