Film su Stan Lee in lavorazione alla Fox

13 Settembre 2016
La major americana mette in cantiere un film sulla vita del creatore delll'Universo Marvel.
Stan lee1

La 20th Century Fox ha messo in cantiere un film su Stan Lee, che vedrà coinvolti Mary Bowen e Wyck Godfrey, produttori dei franchise di Twilight e Maze Runner. Lo riporta The Hollywood Reporter che aggiunge tra l’altro che la pellicola sarà una sorta di action movie sul tono dei film di 007 con Roger Moore e del recente Kingsman, e quindi non un biopic vero e proprio.

La major, che ha acquistato i diritti sulla vita del famoso creatore dell’Universo Marvel, sta portando avanti il progetto in segreto, con nessun sceneggiatore ancora coinvolto, così come nessun regista o attore. Matt Reilly supervisionerà il film per lo studio.

Lee e Gil Champion, suo partner a POW! Entertainment, parteciperanno come produttori esecutivi.

stan-lee1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network