Fede Alvarez dirige adattamento “Incognito” di Ed Brubaker

4 Agosto 2015
Il regista del remake di Evil Dead porterà sullo schermo la serie di Ed Brubaker pubblicata da Marvel Comics.
Incognito

Tracking Board riporta che l’emergente Fede Alvarez dirigerà l’adattamento cinematografico di Incognito per la Sony Pictures, basato sulla serie a fumetti scritta da Ed Brubaker.

La serie, pubblicata da Marvel Comics attraverso la etichetta Icon, narra le vicende di Zack Overkill, un supercriminale che entra nel programma di protezione testimoni dopo avere tradito il suo capo, il megalomane The Black Death. Confinato a una vita triste lavorando come postino, Zack è costretto a prendere un farmaco per smorzare i suoi superpoteri. Dopo aver scoperto un modo per fare tornare la sua super forza, Zack diventa un vigilante facendo del bene e sfuggendo al vendicativo Black Death.

Il sito aggiunge che Alvarez avrebbe già realizzato uno script assieme al collega Rodo Sayagues, ma sembra che la major stia cercando un nuovo sceneggiatore. Il progetto sarà prodotto da Peter Chernin e Jenno Topping mentre David Engel e Stephen Emery di Circle of Confusion parteciperanno come produttori esecutivi.

Il film era in precedenza in lavorazione alla 20th Century Fox con il coinvolgimento di Robert Schenkkan allo script.

incognito

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network