Famke Janssen: “Non sono in Deadpool & Wolverine”

11 Aprile 2024
L'attrice nega una sua presenza nell'atteso film Marvel Studios, che vedrà il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine.
Jeangrey

Durante la promozione di Boy Kills World, suo ultimo progetto, l’attrice Famke Janssen, nota al grande pubblico per avere interpretato il ruolo di Jean Grey nella saga cinematografica degli X-Men, ha risposto a una domanda su un suo presunto coinvolgimento in Deadpool & Wolverine, che vedrà il ritorno di Hugh Jackman nella parte dell’artigliato mutante canadese.

Non sono in Deadpool & Wolverine. No. Tutti continuano a chiederselo. Quindi, ad un certo punto, ho pensato: ‘ Aspetta, sono in Deadpool e non lo so ancora?’ Ma no. Non ci sono. No. No.

Negli ultimi mesi sono circolate indiscrezioni online circa vari camei presenti nella pellicola in uscita a luglio, riguardanti personaggi del franchise mutante della Fox. Al momento, comunque, l’unica presenza confermata è quella dell’attore Aaron Stanford, che riprenderà il ruolo di Pyro.

Deadpool & Wolverine sarà nelle sale italiane il prossimo 24 luglio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network