Evangeline Lilly parla di Ant-Man and The Wasp

29 Novembre 2017
L'attrice, che vedremo anche in Infinity War, parla del sequel sul piccolo eroe Marvel.
DIWBvqyXUAAQGH3

Intervistata da Vanity Fair, l’attrice Evangeline Lilly, che vedremo presto in Ant-man and the Wasp accanto a Paul Rudd, ha parlato del sequel diretto da Peyton Reed rivelando alcuni dettagli sulla trama.

Quando ho sentito di Infinity War e della direzione che stavano prendendo, ho avuto questo momento di realizzazione: oh, wow, è un po’ un déjà vu per me e mi ricorda il franchise di Lost. Abbiamo raggiunto un punto dalla quarta stagione di Lost dove tutto sta per cambiare e la terra sotto i tuoi piedi sta per cedere. Ant-Man e The Wasp giocheranno un ruolo in questo.
Questi personaggi sono esperti della realtà quantistica. In Ant-Man e The Wasp faranno tutto ciò che è in loro potere per entrare senza rischi nella realtà quantistica e ritornare sani e salvi perché, sin dal primo film, sanno che Scott Lang è in grado di farlo. Se lui può, perché non possiamo farlo anche noi? Se ci dovessimo riuscire in Ant-Man e The Wasp, allora si aprirebbe un intero nuovo multi-verso di cui potremmo approfittare. Non sono il creatore della storia e quindi non posso dirti cosa ci faranno, ma ci vedo assolutamente del gran potenziale.

Interpretato tra gli altri da Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Walton Goggins, il film sarà nelle sale il 6 luglio 2018.

Si ringrazia per la traduzione Elisabetta Gatti

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network