Parliamo di:

Evangeline Lilly parla di Ant-Man and The Wasp

L'attrice, che vedremo anche in Infinity War, parla del sequel sul piccolo eroe Marvel.

Intervistata da Vanity Fair, l’attrice , che vedremo presto in Ant-man and the Wasp accanto a , ha parlato del sequel diretto da rivelando alcuni dettagli sulla trama.

Quando ho sentito di Infinity War e della direzione che stavano prendendo, ho avuto questo momento di realizzazione: oh, wow, è un po’ un déjà vu per me e mi ricorda il franchise di Lost. Abbiamo raggiunto un punto dalla quarta stagione di Lost dove tutto sta per cambiare e la terra sotto i tuoi piedi sta per cedere. Ant-Man e The Wasp giocheranno un ruolo in questo.
Questi personaggi sono esperti della realtà quantistica. In Ant-Man e The Wasp faranno tutto ciò che è in loro potere per entrare senza rischi nella realtà quantistica e ritornare sani e salvi perché, sin dal primo film, sanno che Scott Lang è in grado di farlo. Se lui può, perché non possiamo farlo anche noi? Se ci dovessimo riuscire in Ant-Man e The Wasp, allora si aprirebbe un intero nuovo multi-verso di cui potremmo approfittare. Non sono il creatore della storia e quindi non posso dirti cosa ci faranno, ma ci vedo assolutamente del gran potenziale.

Interpretato tra gli altri da , Michelle Pfeiffer e Walton Goggins, il film sarà nelle sale il 6 luglio 2018.

Si ringrazia per la traduzione Elisabetta Gatti

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio