Lo Spazio Bianco ha accompagnato Fumettisti contro Youtubers durante il crowdfunding su Eppela con una serie di interviste ai suoi autori. Concludiamo con Marcus L., che ha scritto e disegnato l’ultima storia dell’antologico, Come ho imparato a non preoccuparmi e a rispondere civilmente sui social.
Lo Spazio Bianco sta accompagnando Fumettisti contro Youtubers durante il crowdfunding su Eppela con una serie di interviste rivolte ai suoi autori. Questa settimana abbiamo parlato con Fabio Valentini, che ha scritto e disegnato la sesta storia dell'antologico, L'importanza dell'immagine.
Lo Spazio Bianco sta accompagnando Fumettisti contro Youtubers durante il crowdfunding su Eppela con una serie di interviste rivolte ai suoi autori. Questa settimana abbiamo parlato con Ruben Curto, che ha scritto e disegnato la quinta storia dell'antologico, Le mie palle travolte da un insolito...
Lo Spazio Bianco sta accompagnando Fumettisti contro Youtubers durante il crowdfunding su Eppela con una serie di interviste rivolte ai suoi autori. Questa settimana abbiamo parlato con Roberto Cavone, che ha scritto e disegnato la quarta storia dell'antologico, Agenzia Pallese.
Lo Spazio Bianco accompagnerà Fumettisti contro Youtubers durante il suo crowdfunding su Eppela con una serie di interviste rivolte ai suoi autori. Questa settimana abbiamo parlato con Sal Modugno, che ha scritto e disegnato la terza storia dell'antologico, Col fischio o scienza?.
Lo Spazio Bianco sta accompagnando Fumettisti contro Youtubers durante il crowdfunding su Eppela con una serie di interviste rivolte ai suoi autori. Questa settimana abbiamo parlato con Chiara Gabrielli, che ha scritto e disegnato la seconda storia dell'antologico, Così ho appreso il segreto del successo.
Lo Spazio Bianco accompagnerà Fumettisti contro Youtubers durante il crowdfunding su Eppela con una serie di interviste rivolte ai suoi autori. Questa settimana abbiamo parlato con Stefano Werne, che ha scritto e disegnato la storia d'apertura, Iuturbe mentali.
Sette autori di fumetti raccontano il loro rapporto con gli youtubers e con la necessità di apparire in un mondo nel quale la performance sempre più spesso supera il contenuto, e dove stupidità e facili scorciatoie sembrano essere l'unica via.
Se gli youtubers possono parlare di fumetti, possono i fumettisti parlare di youtubers?