Eternals: rivelata la possibile durata del nuovo film Marvel Studios

26 Settembre 2021
L'attesa pellicola Marvel Studios potrebbe essere uno dei film più lunghi della major dopo Avengers: Endgame.
Eternals

Secondo quanto riportato da Kino Metro, una società di distribuzione di film che opera in Russia, la durata di Eternals, il nuovo film Marvel Studios diretto da Chloe Zhao, sarebbe di 2 ore e 36 minuti.

La notizia, che non ha ricevuto al momento conferme ufficiali, sarebbe però indirettamente comprovato da un’altra fonte, ovvero dai cinema australiani che hanno già inserito la pellicola nei propri listini in vista dell’uscita il prossimo 4 novembre, e i quali al momento indicano una durata di 2 ore e 37 minuti.

Eternals sarebbe quindi uno dei film Marvel più lunghi dopo Avengers: Endgame, che ricordiamo dura 3 ore e 2 minuti.

Interpretato da , Richard  Madden, Lauren RidloffBrian Tyree Henry e Lia McHugh, il film sarà nelle sale il  3 novembre 2021.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network