Emily Blunt e il ruolo perso di Black Widow: “E’ andato alla ragazza giusta”

7 Agosto 2023
L'attrice torna sul ruolo perso in Iron Man 2 e chiarisce sui rumors di questi anni: "Solo chiacchiere".
Blunt

Intervenuta nel podcast Happy Sad Confused, l’attrice Emily Blunt è tornata a parlare del ruolo di Black Widow che avrebbe dovuto interpretare in Iron Man 2, avendo parole di elogio per la collega Scarlett Johansson, che alla fine ottenne il ruolo.

Andiamo, [quel ruolo ndt] l’ha avuto la ragazza migliore. E’ stata fantastica.

La Blunt è poi tornata a parlare delle varie indiscrezioni e rumors che, negli anni scorsi e in quelli successivi l’hanno vista indicata come candidata per i ruoli di Captain Marvel,  Peggy Carter e Sue Storm dei Fantastici Quattro, chiarendo una volta per tutte la situazione.

Voci. Chiacchiere. Quel genere di cose – ha sottolineato l’attrice, la quale ha chiarito di non avere mai incontrato produttori o registi dei film per cui veniva citata.

Nel 2019, la Blunt rivelò che non potè interpretare il ruolo di Natasha Romanoff perché obbligata per contratto a girare I viaggi di Gulliver con Jack Black nel 2011, nonostante fosse una pellicola a cui non voleva prendere parte.

E’ stato come se mi si fosse spezzato il cuore perchè sono così orgogliosa delle decisioni che prendo e significano così tanto per me i film che faccio, quindi è stata dura. Loro (la Fox) avevano una certa presa su di me. C’erano altri film che avrei voluto fare.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network