Doom Patrol: cinque nuovi ingressi nel cast della serie HBO Max

23 Aprile 2021
Nuovi arrivi nel cast della terza stagione della serie culto sul gruppo DC Comics.
Doom Patrol S2

Deadline riporta che gli attori Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi sono entrati nel cast di Doom Patrol, la serie HBO Max sul gruppo DC Comics, in ruoli ricorrenti della terza stagione.

Parker interpreterà il ruolo di Malcolm, membro della Confraternità di Dada, descritto come un’anima tranquilla, sensibile e premurosa che preferirebbe essere invisibile piuttosto che affrontare questo mondo spietato. Everett sarà invece Shelley Byron alias The Fog, anch’essa membro del gruppo e una terrorista mortale.

Mussenden ricoprirà la parte di Lloyd Jefferson alias Frenzy, uno scultore di strane maschere realistiche coperto di tatuaggi e cicatrici – i ricordi e le ingiustizie che immortalano la sua vita – e un uomo criptico e stoico con una capacità di estrema devastazione. Infine, la Kalathara e Hiraizumi interpreteranno i ruoli di Holly McKenzie alias Sleepwalk e Sachiko alias The Quiz.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network