Don Lee tornerà come Gilgamesh in nuovo progetto Marvel Studios

1 Febbraio 2022
L'attore sudocoreano prenderà parte a un nuovo progetto Marvel Studios tornando nel ruolo di Gilgamesh.
Gilgameshthena

Secondo quanto riportato dal sito AllKPop, che cita alcune fonti dell’industria cinematografica coreana, l’attore sudcoreano Don Lee tornerà a rivestire i panni di Gilgamesh in un futuro progetto Marvel Studios questa estate.

Il sito sottolinea che l’attore volerà negli Stati Uniti dopo avere completato i suoi impegni nella promozione della pellicola coreana Wilderness.

Non è stato reso noto il nome del progetto. Ricordiamo che il personaggio di Gilgamesh è morto durante gli eventi narrati in Eternals, ma vista la vera natura degli Eterni rivelata nel film, era auspicabile il ritorno di alcuni personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network