Dafne Keen parla del suo ritorno come X-23 in Deadpool & Wolverine

20 Luglio 2024
L'attrice parla del suo ritorno nel ruolo dopo "Logan", e di come ha mentito alla stampa in merito.
X23deadpool

Poche ore dopo la diffusione del trailer finale di Deadpool & Wolverine, che ne ha svelato il ritorno nei panni di X-23, l’attrice Dafne Keen è stata subito intervistata in merito da Entertainment Weekly, in cui ha spiegato anche di come ha mentito spudoratamente ai giornalisti durante la premiere di The Acolyte, quando le fu chiesto se era coinvolta nella pellicola Marvel Studios.

Tutte le informazioni provengono da Andrew Garfield – ha detto l’attrice riguardo a come indirizzare la stampa e riferendosi in particolare a come il collega abbia sempre mentito sul ritorno nei panni di Spider-Man prima dell’uscita di “Spider-Man: No Way Home – Lui è un maestro in questo.

L’attrice ha detto di aver “urlato immediatamente” quando il suo agente l’ha chiamata con la notizia che le era stato chiesto di tornare come X-23, aggiungendo:

Ho lasciato cadere il telefono nella vasca da bagno. Ero un po’ fuori di testa. Ero tipo ‘Avrò dimenticato come interpretarla’. Lei non è più in me.

La Keen ha poi aggiunto di avere dovuto rivedere Logan prima di girare le scene di Deadpool e Wolverine.

Non appena hanno detto: ‘Azione!’ mi sono sentita davvero come se fossimo tornati a interpretare Logan. Era come se non fossero passati otto anni.

Al momento non vi sono altre informazioni in merito alla presenza di X-23, anche perchè è da ricordare che il Wolverine che vedremo nel terzo capitolo di Deadpool non è lo stesso morto in Logan, ma una sua variante.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network