Contratto con Dio di Will Eisner sarà un musical di Broadway

1 Settembre 2022
Il famoso graphic novel di Will Eisner diventerà un musical teatrale a Broadway.
Contrattocondio

Il graphic novel Contratto con Dio di Will Eisner sarà trasposto in un musical teatrale con musiche scritte da Sam Hollander, Lisa Loeb, Matisyahu, Ryan Miller e Jill Sobule. Lo riporta Deadline.

I diritti dell’opera di Eisner sono stati acquistati da TEG+, compagnia di Broadway creata dal produttore Vivek J. Tiwary, che sta attualmente cercando uno sceneggiatore per scrivere l’adattamento.

Il graphic novel è incentrato su quattro episodi, in cui vengono trattati  argomenti con al centro la solitudine, la frustrazione, i sogni e le aspirazioni  di diverse persone.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network