Claire Holt in lizza per ruolo Supergirl in serial CBS

2 Dicembre 2014
La Vampira di The Originals in lizza per il ruolo della supereroina DC Comics.
Claire Holt

The Wrap riporta che l’attrice Claire Holt, nota al grande pubblico per il ruolo della Vampira Originale Rebekah in The Vampire Diaries e The Originals, è tra le attrici in lizza per il ruolo di Supergirl nel serial della CBS.

Il serial, scritto e prodotto da Greg Berlanti e Ali Adler, narrerà le vicende della giovane Kara Zor El che, nata sul pianeta Krypton, sfugge alla sua distruzione giungendo sulla Terra, nascondendo i suoi poteri finchè non decide di usarli per aiutare l’umanità.

La Holt è attualmente co-protagonista della prossima serie di NBC Aquarius, incentrata su un sergente di polizia che dà la caccia a un piccolo criminale e leader di una setta che diventerà il famoso Charles Manson.

Claire-Holt

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network