Chris Hemsworth celebra Thor con un messaggio ai fan

29 Maggio 2025
L'attore celebra 15 anni nel Marvel Cinematic Universe mentre gira il nuovo film degli Avengers.
Thor ragnarok photo Chris Hemsworth

Impegnato nella lavorazione di Avengers: Doomsday, l’attore Chris Hemsworth ha avuto il tempo di condividere un messaggio diretto ai fan, in cui celebra i 15 anni nei panni del Dio del Tuono nel Marvel Cinematic Universe.

Interpretare Thor è stato uno dei più grandi onori della mia vita. Negli ultimi 15 anni ho impugnato Mjolnir e poi Stormbreaker come Dio del Tuono, ma ciò che lo ha reso davvero speciale… è stato condividerlo con tutti voi. La vostra passione, il vostro sostegno e il vostro amore per questo personaggio hanno significato tutto per me. Grazie per avere reso indimenticabile il mio viaggio nel Marvel Cinematic Universe. Il prossimo è Doomsday!

La pellicola uscirà nelle sale il 18 dicembre 2026.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network