Chloe Zhao: “Eternals simile a storie divinità greche e romane”

27 Settembre 2021
La regista parla dell'atteso film Marvel Studios, in arrivo nelle sale cinematografiche a novembre.
Zhaochan

Intervistata da Empire, la regista Chloe Zhao ha nuovamente parlato di Eternals, l’atteso film Marvel Studios, sottolineando in particolare i rischi presi nel portare sullo schermo una storia così epica e profonda all’interno del Marvel Cinematic Universe.

E’ stato come navigare – ha affermato la regista – non vuoi fare un piccolo viaggio intorno al porto, ma vuoi andare al di fuori in acque inesplorate per vedere cosa puoi trovare.  La narrazione del film è simile alle storie delle divinità greche e romane, che vivono vite molto umane con tratti umani quali rivalità, gelosie e fragilità.

La pellicola, che vede nel cast , Richard  Madden, Lauren Ridloff e Lia McHugh, sarà nelle sale il  3 novembre 2021.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network