Cartoomics 2019: Mahmud Asrar e Esad Ribić ospiti Panini

Cartoomics 2019: Mahmud Asrar e Esad Ribić ospiti Panini
Panini Comics ha annunciato che Mahmud Asrar e Esad Ribić, rispettivamente del disegnatore e del copertinista della nuova serie di "Conan", saranno ospiti al suo stand di Cartoomics, la fiera del fumetto e dell'intrattenimento di Milano.

ha annunciato i primi due ospiti internazionali che saranno presenti al suo stand di , la fiera del fumetto e dell’intrattenimento di Milano, che si svolgerà a Rho Fiera Milano City dall’8 al 10 marzo 2019.

Si tratta di Mahmud Asrar e Esad Ribić, rispettivamente del disegnatore e del copertinista della nuova serie di , che l’editore modenese inizierà a pubblicare in Italia proprio in concomitanza con Cartoomics.

Di seguito quanto scritto da Panini Comics sulla sua pagina Facebook:

Con le sue matite morbide e potenti ha impreziosito alcuni degli albi Marvel più apprezzati degli ultimi anni, come Wolverine and the X-Men, All-New, All-Different Avengers e il più recente X-Men Red. Il suo stile, che coniuga alla perfezione la spettacolarità dei migliori action movie con l’abilità nel far recitare i personaggi, lo ha reso il candidato ideale per il titolo Marvel dell’anno: Conan il Barbaro!
In occasione dell’uscita italiana di Conan, Mahmud Asrar sarà nostro ospite durante la prossima edizione di Cartoomics!

È uno dei talenti più ricercati e apprezzati del mondo del fumetto! La sua arte pittorica unica, sintesi perfetta della miglior tradizione del fumetto europeo, gli ha spalancato fin da subito le porte della Casa delle Idee per la quale ha realizzato e realizza tutt’oggi un gran numero di copertine per titoli dal forte richiamo, come Wolverine o il recente rilancio di Fantastic Four, e alcune importanti miniserie come Silver Surfer: Requiem e Secret Wars.
Oggi Esad Ribić è il copertinista regolare di Conan il Barbaro e per l’esordio dell’edizione italiana sarà nostro ospite al Cartoomics di Milano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su