Captain America: The Winter Soldier – Emily Van Camp parla del suo personaggio

23 Luglio 2013
Intervistata durante la San Diego Comic-Con svoltasi nei giorni scorsi, l’attrice Emily Van Camp ha avuto modo di parlare brevemente del personaggio da lei interpretato in Captain America: The Winter Soldier, il sequel sulla leggenda vivente la cui uscita nelle sale è fissata per il prossimo aprile. La potagonista del serial Revenge, che ha identificato il suo ruolo con il nome di Kate (forse una identità  fittizia usata da Sharon Carter nel corso del film) ha dichiarato che la pellicola segnerà solo “l’inizio per il personaggio”, non potendo aggiungere altro, ma ringraziando i registi Joe e Anthony Russo per l’esperienza avuta
Captain2

Intervistata durante la San Diego Comic-Con svoltasi nei giorni scorsi, l’attrice Emily Van Camp ha avuto modo di parlare brevemente del personaggio da lei interpretato in Captain America: The Winter Soldier, il sequel sulla leggenda vivente la cui uscita nelle sale è fissata per il prossimo aprile.

La potagonista del serial Revenge, che ha identificato il suo ruolo con il nome di Kate (forse una identità  fittizia usata da Sharon Carter nel corso del film) ha dichiarato che la pellicola segnerà solo “l’inizio per il personaggio”, non potendo aggiungere altro, ma ringraziando i registi Joe e Anthony Russo per l’esperienza avuta sul set , da lei definita “stupefacente”. Potete vedere di seguito un video con le dichiarazioni dell’attrice.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network