Captain America: Brave New World – Regista conferma ritorno di Betty Ross

6 Febbraio 2025
Il regista del film Marvel Studios conferma il ritorno del personaggio, quindici anni dopo The Incredible Hulk.
Livtyler

Nel corso del podcast sul sito ufficiale della Marvel, il regista di Captain America: Brave New World, Julius Onah, ha confermato il ritorno di Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross, quindici anni dopo la prima apparizione del personaggio in The Incredible Hulk.

E’ stato un gioco da ragazzi riportare indietro Liv – ha detto Onah -possiede questa vera umanità e la relazione che finisce per avere con Thaddeus Ross in questo film è una parte davvero importante del suo viaggio nel tentativo di consolidare la sua eredità e ridefinire chi è stato come essere umano e come leader.

La presenza di Lliv Tyler era tornata in dubbio, di recente, dopo l’ultima sessione di riprese aggiuntive. Captain America: Brave New World  sarà nelle sale il 12 febbraio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network