Boom Studios lancia antologia su Hellraiser

26 Luglio 2014
BOOM Studios annunciano una nuova antologia basata sulla saga horror di Clive Barker.
Hellraiser

hellraiserLa casa editrice BOOM! Studios ha annunciato il lancio, per il prossimo 20 agosto, di Clive Barker’s Hellraiser: Bestiary, una nuova antologia che sarà caratterizzata dalla presenza di astri nascenti del fumetto come Ed Brisson e Michael Moreci, con il primo numero della serie che conterrà il debutto nel mondo dei comics del pluripremiato scrittore di romanzi Victor LaValle.

Clive Barker ha creato una intera mitologia che è diventata una pietra miliare del genere horror – ha dichiarato Matt Gagnon, editor in chief dei BOOM! Studios – adesso torniamo a rituffarci nel mondo di Hellraiser con alcuni dei nostri autori preferiti, esplorando questo mondo oscuro in modi che non abbiamo mai sperimentato prima. Clive ha scelto direttamente molti dei suoi collaboratori per Bestiary e il talento all’interno di questa serie è qualcosa da vedere.

Il primo numero conterrà al suo interno l’inizio di una storia in sei parti scritta da Mark Miller (Clive Barker’s Next Testament) e Ben Meares (Hellraiser Annual 2013), e disegnata da Carlos Magno (Deathmatch), mentre LaValle racconterà una storia ambientata nella periferia di New York , in cui una comunità molto unita è lacerata dalla scatola di Lamarchand.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network