Bloodshot: Un sequel ancora nei piani di Valiant e DMG Entertainment

9 Novembre 2020
Un sequel per il grande schermo sul personaggio Valiant ancora nei piani di DMG Entertainment.
Bloodshot primo trailer jpg 1200x0 crop q85

Intervistato da CBR, Dan Mintz, CEO di DMG Entertainment, ha confermato che un sequel di Bloodshot, l’adattamento pe ril grande schermo sul personaggio Valiant interpretato da Vin Diesel, è ancora nei piani della compagnia.

La pellicola, uscita nelle sale USA lo scorso 13 marzo, è stato uno dei primi prodotti per il grande schermo a subire l’impatto della pandemia, venendo però in poco tempo diffuso in home video e in VOD sulle piattaforme streaming.

Penso che Bloodshot abbia avuto molto successo in questo senso, molte persone l’hanno visto e ha funzionato molto bene nel lancio dopo l’uscita nelle sale. Ma non puoi usare lo stesso processo di valutazione pre-Covid, per questo. Vin Diesel e gli altri torneranno? Sì, perchè ha funzionato così bene e la risposta è stata buona. Solo che la risposta è stata attraverso un ambiente non trasparente, a differenza di un ambiente trasparente come quello dei numeri del box-office.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network