Black Panther: Ryan Coogler scriverà e dirigerà il sequel

11 Ottobre 2018
Il regista tornerà per il sequel sull'eroe Marvel del Wakanda, di cui scriverà la sceneggiatura.
Black panther1

The Hollywood Reporter ha ricevuto conferma che Ryan Coogler tornerà alla regia del sequel sull’eroe Marvel interpretato da Chadwick Boseman, realizzando anche la sceneggiatura.

Fonti citate dal sito dicono che i piani dei Marvel Studios siano che Coogler scriva il film il prossimo anno con l’obiettivo di avviare la produzione tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. La Marvel e la casa madre, Disney, non hanno tuttavia fatto annunci ufficiali in merito e sulla lista dei prossimi film dopo il nuovo capitolo sugli Avengers in uscita a maggio 2019 e Spider-Man: Far From Home in uscita a luglio, anche se i piani potrebbero cambiare.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network