BIG HERO 6 – Avventura e divertimento al Noir In Festival

18 Novembre 2014
Il film animato Disney al Festival di Courmayeur.
BIGH6

AVVENTURA E DIVERTIMENTO

AL NOIR IN FESTIVAL CON BIG HERO 6

Sabato 13 dicembre Baymax trascinerà il pubblico

di Courmayeur in una girandola di emozioni e umorismo

Milano, 18 novembre – Disney porta il Natale sulle nevi di Courmayeur al Noir In Festival, con una proiezione speciale Fuori Concorso del nuovo successo d’animazione Big Hero 6. Sabato 13 dicembre il Noir In Festival anticiperà l’uscita nelle sale italiane.

Il nuovo amico delle prossime feste natalizie, Baymax, è un Operatore Sanitario Personale, in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città San Fransokyo, infatti, Hiro scoprirà in lui un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i “Big Hero 6”.

Ispirato all’omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’intreccio della Torre). Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, anche in 3D.

Flavio Insinna, il celebre attore di film e fiction di successo e noto conduttore televisivo, è nel cast delle voci italiane di Big Hero 6: presterà la sua voce al tenero Baymax che, progettato per prendersi cura delle persone, viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro in un nuovo, adorabile, super eroe.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network