The Hollywood Reporter informa che l’attore Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo di Stephen Strange nel terzo capitolo cinematografico dell’arrampicamuri, che sarà diretto da Jon Watts e vedrà nuovamente protagonista Tom Holland.
La pellicola, che uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021, negli ultimi giorni ha visto entrare nel cast l’attore Jamie Foxx, che tornerà a impersonare il villain Electro.
La lavorazione del terzo film dovrebbe partire alla fine di ottobre ad Atlanta, mentre le riprese di Doctor Strange In The Multiverse of Madness, sequel che sarà diretto da Sam Raimi, inizieranno nelle prossime settimane a Londra. Nelle ultime settimane vi sono state speculazioni non confermate sul fatto che i due film siano in qualche modo collegati a livello di storyline.
Secondo quanto riportato da Deadline, che cita alcune fonti, i piani sarebbero quelli di fare comparire lo Stregone Supremo nel film sul ragnetto e successivamente nel sequel di Raimi, facendone un nuovo mentore per Peter Parker come lo era stato Tony Stark in Spider-Man: Homecoming.