Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy nella terza stagione

31 Agosto 2021
L'attrice di The Last Ship e Agent Carter sarà la letale villain DC Comics nel serial targato The CW.
Bridget Regan Wallpaper @ go4celebrity.com
Bridget Regan Wallpaper @ go4celebrity.com

L’attrice Bridget Regan (The Last Ship, Agent Carter) è entrata nel cast della terza stagione di Batwoman nel ruolo di Pamela Isley, alias la villain DC Comics Poison Ivy.

Una ex studentessa di botanica alla Gotham University, Isley è descritta come una “appassionata e brillante scienziata con in mente di cambiare il mondo per il meglio”. I suoi piani comunque cambiano quando sperimenta su se stessa le tossine di varie piante, trasformandola nella letale Poison Ovy.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network