Batman: Joe Manganiello sarà Deathstroke

8 Settembre 2016
L'attore interpreterà il letale villain nel film di Batman che vedrà coinvolto Ben Affleck come protagonista e regista.
Joe manganiello dc character deathstroke h

In una intervista concessa al The Wall Street Journal, il presidente di DC Entertainment Geoff Johns, avrebbe confermato che l’attore Joe Manganiello (Spider-Man, One Tree Hill) interpreterà il ruolo del criminale Deathstroke nel film di Batman diretto e interpretato da Ben Affleck.

Nei fumetti, Deathstroke è apparso per la prima volta nel 1980 in New Teen Titans 2. Il personaggio, Slade Wilson, è un esperto assassino dotato di superforza e di grande abilità. Sul piccolo schermo, è stato interpretato nella serie Arrow dall’attore Manu Bennett.

joe_manganiello_-_dc_character_deathstroke_-_h_2016

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network