Ball and Chain: Netflix si aggiudica la commedia romantica sui supereroi

14 Maggio 2020
La piattaforma streaming si aggiudica la rom com supereroistica con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
Netflix logo

The Hollywood Reporter informa che Netflix si è aggiudicata la commedia romantica supereroistica Ball and Chain, che vedrà protagonisti gli attori Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

La commedia, scritta da Emily V. Gordon, vedrà i due interpretare una coppia litigiosa che riceve superpoteri, i quali funzionano solamente se entrambi imparano a mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme. Il progetto è basato sul fumetto omonimo di Scott Lobdell pubblicato negli anni ’90.

La pellicola sarà prodotta da Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions, con Kevin Misher e la sua Misher Films. La Blunt debutterà ufficialmente come produttrice tramite la sua società Ledbury Productions.

Andy Berman e Lobdell saranno produttori esecutivi.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network