Avengers: Infinity War verso cifre da record al Box Office

27 Aprile 2018
Cifre già da record per la pellicola sui supereroi Marvel diretta dai fratelli Russo.
AWB0905 v002 047775

Nei primi due giorni di programmazione fuori dagli Stati Uniti, Avengers: Infinity War ha già incassato la cifra di 95 milioni di dollari, continuando così a infrangere tutti i record dei precedenti film targati Marvel Studios.

Secondo le ultime stime, è possibile che la pellicola diretta dai fratelli Russo possa arrivare a 300 milioni di dollari già nel weekend, raggiungendo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film ha esordito alla grande in Brasile, con la più grande apertura nella storia del paese, con 4.8 milioni di dollari, mentre nel Regno Unito ha incassato 8.9 milioni di dollari, diventando la terza più grande apertura e la prima per quanto riguarda un film Marvel Studios. In Corea, nonostante l’attenzione sia mirata verso il disgelo tra i leader sudcoreano e nordcoreano, il terzo capitolo sugli eroi più potenti della Terra ha portato a casa 11.4 milioni in appena due giorni.

Al box office USA, la pellicola dovrebbe esordire con un incasso tra i 225 e i 233 milioni di dollari.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network