Avengers: Infinity War verso apertura da record

5 Aprile 2018
A poche settimane dall'uscita, arrivano le prime stime da record per il film Marvel Studios al box office USA.
Avengers Infinity War Logo

A meno di un mese dall’uscita nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Infinity War, arrivano le prime stime sull’esordio della pellicola Marvel al Box Office USA, dove si prepara a un debutto da record.

La pellicola diretta dai fratelli Russo ha infatti un tracking tra i 175 e i 200 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione, una proiezione questa che potrebbe alzarsi nelle tre settimane che rimangono dall’uscita.

Solo sette film hanno in precedenza aperto con una cifra sui 175 milioni o più, e quattro di queste sono pellicole del genere supereroistico,  The Avengers (207.4), Black Panther (202), Avengers: Age of Ultron (191.3) e Captain America: Civil War (179.1), mentre gli altri tre sono Star Wars: Il Risveglio della Forza (248 milioni) Star Wars: Gli Ultimi Jedi (220 milioni) e Jurassic World della Universal Pictures (208.8).

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network