Attaccapanni Press: in partenza il crowdfunding per Melagrana

Attaccapanni Press: in partenza il crowdfunding per Melagrana

Il 20 marzo 2017 sarà online sulla piattaforma Indiegogo il nuovo progetto a fumetti ideato da Attaccapanni Press.

Comunicato stampa

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio del crowdfunding di MELAGRANA!

Il 20 marzo 2017 sarà online sulla piattaforma Indiegogo il nuovo progetto a fumetti ideato da Attaccapanni Press, l’etichetta indipendente fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua: Melagrana!

Dopo la magia e le oscure conseguenze della stregoneria che abbiamo trovato in Grimorio, Attaccapanni Press ci porta con Melagrana nell’affascinante e controversa sfera dell’Eros umano. Relazioni, fantasie, desideri e il gusto del proibito sono soltanto un assaggio delle possibilità con cui il mondo dell’erotismo può essere raccontato.

Melagrana, illustrazione di Flavia Biondi.

Un’antologia di 16 storie a fumetti realizzate da una squadra di 21 giovani autori italiani, tra i quali Giulio Macaione, Cecilia Petrucci, Giovanni Pota, Flavia Biondi e Serena Ferrero, che hanno affrontato con la propria sensibilità il conturbante tema dell’erotismo. Un volume interamente a colori, arricchito da un’illustrazione doppia disegnata da Matteo de Longis e da una cover di Lorenzo Fornaciari.

Attraverso personali punti di vista e prospettive inaspettate, le storie, i personaggi e le relazioni che troverete tra le pagine di Melagrana sono state scritte e disegnate per donare al pubblico forti emozioni e profonde riflessioni. Un progetto, quindi, che ha fatto della trama una sua componente fondamentale. Perché il sesso non è mai svincolato dalla trama, e la trama non è mai solo il sesso.

Una raccolta in cui l’Eros e le profonde radici che ha nell’animo umano sono la chiave per raccontare altro, gli uomini e il loro mondo, in uno degli aspetti della loro vita più nascosti e censurati. La sensualità di Melagrana soddisferà i lettori più smaliziati ma potrà affascinare anche i più pudici e casti.

Partendo il 20 Marzo 2017, Melagrana sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 31 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Attaccapanni Press e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone

Attaccapanni Press.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *