Le uscite Tunué di ottobre e novembre 2022

Le uscite Tunué di ottobre e novembre 2022
Tunué prepara un bimestre di nuove uscite. Ecco le sue proposte per i mesi di ottobre e novembre 2022.

Comunicato stampa

La casa editrice presenta le sue prossime uscite per i mesi di ottobre e novembre 2022.

ridi a creepy pelle_tunueRIDI A CREEPYPELLE
dal 4 ottobre
Il nuovo libro del fenomeno Pera Toons, per mesi nella classifica dei libri per ragazzi con ben tre titoli. Attualmente è l’autore di fumetti più venduto in Italia.

EMMA E L’UNICORNO – IN POMPA MAGNA di
dal 7 ottobre
Un frenetico gioco nel mondo di una bambina tra fantasia, avventura e umorismo. La nuova uscita della serie di successo assoluto in USA con 1,6 milioni di copie vendute che racconta le avventure di Emma e Marigold, l’amicizia tra una piccola sognatrice e una creatura mitica molto vanitosa ma che cambia entrambe in meglio.

IL REGNO DI CARTA di Chad Sell
dal 14 ottobre
Un gruppo di bambini dello stesso quartiere trasforma il normale cartone in meravigliosi costumi fatti in casa fantasticando storie e avventure di ogni genere. La meraviglia del gioco e il racconto di una realtà più complessa, dove agli adulti serve tempo per accettare e incoraggiare chi non sembra rientrare in uno standard precostituito.

7CRIMINI – L’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
dal 21 ottobre
La nuova uscita della serie che unisce la passione per il crime alla conoscenza del diritto. Nati dalla penna di una sceneggiatrice, , e di un avvocato, Emanuele Sciarretta, sette graphic novel guidano il lettore alla scoperta ogni volta di un crimine diverso che, nella parte finale del volume, viene indagato e approfondito da giuristi esperti. I disegni sono di Grazia La Padula e Marco Caselli.

UN TÈ CON GLI SPIRITI di Reimena Yee
dal 21 ottobre
Lora, la giovane protagonista di questa straordinaria storia, vuole rimanere una bambina per sempre e farà di tutto per farlo accadere incluso fare amicizia con un fantasma.

un nido di nebbia_tunueUN NIDO DI NEBBIA di Andrea Voglino e Ariel Vittori
dal 21 ottobre
Un graphic novel che entra nel profondo dei rapporti familiari con un tratto evocativo, ricco e dal grande impatto emotivo scritto da Andrea Voglino e disegnato da Ariel Vittori con la prefazione di . Una storia di adozione, una riflessione sul rapporto genitori-figli, sulle difficoltà di comunicazione e relazione.

COME FAR FINTA DI DIVENTARE FUMETTISTA PROFESSIONISTA
E DIVENTARLO DAVVERO
dal 28 ottobre
Una guida divertente e scansonato nel mondo dell’editoria scritta da Caterina Rocchi, fondatrice di Lucca Manga School e influencer su Instagram con l’account @pane_e_manga.

LE GUERRIERE DELLA VALLE
dal 28 ottobre
Una storia straordinaria scritta da Jonathan Garnier e disegnata magistralmente da . Graphic novel pluripremiato all’estero dove ha conquistato i palmares di tutti i festival tra cui il Grand Prix Festival International de la Bande Dessinée di Angoulême 2022 come miglior graphic novel per giovani lettori dagli 8 ai 12 anni.

AVATAR THE LAST AIRBENDER – LO SQUILIBRIO di Michael Dante Di Martino e Bryan Konietzko, Faith Erin Hicks, Peter Wartman
dal 28 ottobre
La nuova uscita della fortunata saga a fumetti che prosegue la storia della serie tv disponibile su da sempre in testa alle classifiche di gradimento.

THE LEGEND OF KORRA – LE ROVINE DELL’IMPERO di Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, Michelle Wong, Killian Ng
dal 4 novembre
Dopo il successo di The Legend of Korra Mondi Contesi, il secondo volume del sequel di Avatar The Last Airbender. Per evitare lo scoppio di una nuova guerra, Korra e i suoi amici dovranno unire le loro forze e combattere.

STORIA DELL’ANIMAZIONE GIAPPONESE di Guido Tavassi
dal 4 novembre
A cinque anni dalla sua uscita e del suo grande successo editoriale, il volume, ormai esaurito da tempo, torna negli scaffali in un’edizione con contenuti inediti tra cui un saggio firmato da .

creature_tunueCREATURE
dal 4 novembre
, illustratore di fama mondiale, racconta il fascino insito nelle sue opere con una serie di dipinti e disegni inediti e indipendenti, accompagnati da commenti che guidano il lettore attraverso la sua ispirazione.

LA BANDA DEL PALLONE – LE LEGGENDE DEL FUT-RUA di Enrico “Nebbioso” Martini e Loris De Marco
dall’11 novembre
In attesa dei Mondiali, una nuova sfida nel mondo del calcio da strada all’insegna del gioco di squadra e dell’amicizia.

VOLAGE
dal 18 novembre
Un viaggio su misura scritto da Stephen Desberg per il genio visionario di , anime dannate che cercano una via di fuga dalle loro torture attraverso territori aridi e disperati.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *