Arrow: Katrina Law ritorna in speciale episodio

25 Gennaio 2018
L'attrice torna nel ruolo della figlia di Ra's Al Ghul in uno speciale episodio dello show targato The CW.
The Climb

Variety riporta che l’attrice Katrina Law tornerà a interpretare il ruolo di Nyssa Al Ghul in un prossimo episodio di Arrow.

In un indimenticabile episodio che cambierà Arrow per sempre, Katrina Law ritorna come la figlia del demone, Nyssa Al Ghul – hanno dichiarato i produttori esecutivi Wendy Mericle e Marc Guggenheim – Nyssa arriva a Star City per avvertire di un imminente pericolo che minaccerà tutto ciò che conosciamo e amiamo.

L’ultima volta che Nyssa era apparsa nello show con protagonista Stephen Amell, era stato durante il finale della quinta stagione, quando aveva stretto un alleanza con Oliver per salvare gli amici e la famiglia di quest’ultimo dal folle Adrian Chase. La Law comparirà nell’episodio 16 dell’attuale sesta stagione, dal titolo “Thanatos Guild”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network