L'attrice torna nel ruolo della figlia di Ra's Al Ghul in uno speciale episodio dello show targato The CW.
L'attrice torna nel ruolo della figlia di Ra's Al Ghul in vista della season finale del serial sull'eroe DC Comics.
Il network The Cw ha diffuso una prima immagine dalla season finale della seconda stagione di Arrow, che sarà trasmessa il prossimo 14 maggio, e che conferma il ritorno dell'attrice Katrina Law nel ruolo di Nyssa Al Ghul. La potete vedere di seguito.
In questa puntata, le tappe di avvicinamento a Captain America: The Winter Soldier, i preparativi per Superman vs. Batman, nuovi dettagli su Trask (Peter Dinklage) in X-Men: Days of future past, un'intervista esclusiva dal set di Thor: The dark world.
Il network The CW ha diffuso un nuovo promo di Arrow riguardante l'episodio 13 della seconda stagione attualmente in onda negli USA, che vedrà al suo interno la comparsa di Nyssa Al Ghul, interpretata da Katrina Law. Potete vedere il filmato di seguito. L'episodio, dal...
IGN ha diffuso le prime immagini raffiguranti l'attrice Katrina Law nel ruolo di Nyssa Al Ghul nell'episodio 13 di Arrow che sarà trasmesso in USA sul network The CW il 5 febbraio. Potete vedere le immagini di seguito.
Ultima puntata prima della pausa natalizia. In questo appuntamento X-Men: Days of Future Past, il futuro di Arrow e l'espansione dei Radical Studios a Hollywood oltre a molto altro ancora.
TvGuide riporta che l'attrice Katrina Law è entrata nel cast di Arrow nel ruolo di Nyssa Al Ghul, la seconda figlia di Ràs Al Ghul. Nel serial Nyssa è un potente membro della Lega degli Assassini, la quale arriva a Starling City per occuparsi di Black...