Arriva Night-Man di Leo Ortolani

Arriva Night-Man di Leo Ortolani
Disponibile dal 15 settembre il primo numero di Night-Man, nuova opera di Leo Ortolani, edita da Panini Comics.

Comunicato stampa

NIGHT-MAN di

LA NUOVA, ESILARANTE PARODIA DEL CREATORE DI
ARRIVA IL 15 SETTEMBRE PER

Night-Man, il nuovo lavoro inedito di , arriva con il primo capitolo giovedì 15 settembre per . La miniserie si svilupperà in 6 uscite totali distribuite a cadenza mensile in edicola, fumetteria e su Panini.it.

Night-Man 1 (Panini, 15 settembre 2022)

Uscita: 15 settembre 
Prezzo: 3,50 €
Pagine: 32
Rilegatura: Spillato
Formato: 18×26 cm
Interni: Bianco e nero
Distribuzione: Edicola, fumetteria, online

Nel mondo dei sogni e degli incubi si sa, tutto è possibile, tranne viverci. L’amore è un altro sentimento poco contemplato e lo sa bene Night-Man, il signore indiscusso degli incubi. Da sempre il re della notte, che spaventa tutti coloro che giungono nel suo regno, non ha fatto i conti con Anna. Una storia che può apparentemente sembrare dolce e romantica, in una gara a far battere il cuore, una storia che pare un Harmony ma non lo è.

In Night-Man, Ortolani si mette alla prova con la parodia del celebre film Nightmare – Dal profondo della notte e la serie si preannuncia un vero tuffo nelle iconiche atmosfere da brivido degli anni 90, arricchite dall’inconfondibile ironia di Ortolani e dagli indimenticabili personaggi di Venerdì 12.

 Preparatevi ad affrontare i vostri incubi peggiori. Quelli in cui ‘non sei tu, sono io’. Quelli che ti ha visualizzato ma non risponde. Preparate il vostro Aldo interiore. Fate tutto ciò che volete. Ma soprattutto, per l’amor del cielo, SVEGLIATEVI!”  ha commentato Ortolani.

La nuova serie di uno dei fumettisti italiani più amati ha tutte le carte in regola per accaparrarsi un posto in libreria e non andarsene mai più.

Le immagini sono © 2022.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.