Anteprima: Un singolo passo (Coltellacci, Cedeno, Rollo)

Anteprima: Un singolo passo (Coltellacci, Cedeno, Rollo)
Anteprima di Un singolo passo di Lorenzo Coltellacci, Niccolò Castro Cedeno e Enrico Gabriele Rollo. In arrivo dal 18 giugno per Tunué, nella collana «Prospero’s Books».

UN SINGOLO PASSO: Come un viaggio in Erasmus può cambiarti la vita

Dal 18 giugno arriva in libreria e fumetteria per , nella collana «Prospero’s Books», Un singolo passo di Lorenzo Coltellacci, Niccolò Castro Cedeno e Enrico Gabriele Rollo. Un graphic novel per raccontare l’esperienza dell’Erasmus, ormai condivisa da generazioni di studenti tanto da diventare un vero e proprio fenomeno transnazionale.
Un’esperienza di vita che dà un valore all’idea di un’Europa come comunità anche per i più giovani ma che rappresenta una tappa importante per la crescita personale, l’indipendenza, l’autonomia, che, insomma, può cambiarti la vita. Un libro per i ragazzi della generazione Erasmus ma anche per i genitori e gli adulti. Gli autori firmano un graphic novel che racconta le dure e improvvise problematiche della vita e di come si può sempre trovare il modo di superare le avversità grazie a sé stessi.

In anteprima per Lo Spazio Bianco le prime dodici pagine del libro

singolo_passo_cover_HR_rgb

GLI AUTORI.
Lorenzo Coltellacci (Roma, 1992). Copywriter e social media manager, questo è il suo primo graphic novel.
Niccolò Castro Cedeno (Roma, 1992). Illustratore, disegnatore e artista poliedrico. Esordisce con questo libro.
Enrico Gabriele Rollo (Lecce, 1985). Colorista (anche per Dylan Dog) e artista grafico, da più di dieci anni lavora come graphic. Anche per lui è la prima esperienza nel graphic novel.

Immagine

Anteprima: Un singolo passo

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su