Anteprima: “Tomie”, un classico dal maestro dell’horror Junji Ito

Anteprima: “Tomie”, un classico dal maestro dell’horror Junji Ito
Presentiamo in anteprima assoluta le prime tavole di Tomie, manga del maestro dell'horror giapponese Junji Ito, edito da J-Pop.

Presentiamo in anteprima assoluta le prime pagine di Tomie, uno dei manga più importanti ed un classico del maestro dell’horror giapponese Junji Ito, che sarà in vendita in anteprima a Lucca Comics 2017 presso l’editore .
Il volume, unico, sarà un brossurato con sovraccoperta, composto da 752 pagine in bianco e nero e proposto al prezzo di 18,00 €. Verrà distribuito in libreria e fumetteria fra il 15 e il 16 novembre.

“Prima di The Ring, prima di The Grudge, l’estetica e le atmosfere dell’horror giapponese vennero rivoluzionate da Tomie di Junji Ito, esordio di colui che sarebbe poi diventato il mangaka simbolo del J-Horror, che arriva finamente in un unico volume cartonato.
Tomie, bellissima e crudele, va incontro a una fine orribile per mano dei suoi compagni di classe, che smembrano il suo corpo. Ma, il giorno seguente, la ragazza si ripresenta come se niente fosse a scuola dando il via a una spirale di follia, morte e terrore.
In patria, Tomie è ormai un’opera di culto, inserita nel canone della letteratura dell’orrore. È il momento che anche gli italiani ne siano conquistati e rabbrividiscano…”
                                                     Dal comunicato dell’editore

Anteprima esclusiva di Tomie

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su