Anteprima: “Sex Criminals 3” di Fraction e Zdarsky

Anteprima: “Sex Criminals 3” di Fraction e Zdarsky
In anteprima per Lo Spazio Bianco le prime 20 pagine del terzo volume di "Sex Criminals" di Matt Fraction e Chip Zdarsky, in uscita per BAO Publishing.

La serie di e su Jon e Suzie, che rapinano banche sfruttando il loro potere di fermare il tempo quando raggiungono l’orgasmo, con questo terzo volume prende una piega meta-narrativa inaspettata, che delizierà i fan della serie. La Polizia del sesso è sulle tracce dei nostri due, e nuovi personaggi si aggiungono al cast, mentre Suzie inizia un progetto di book sharing per riprendersi idealmente la biblioteca che la banca ha fatto chiudere nel primo volume.
Questo volume è RIGOROSAMENTE per adulti, gente, vi abbiamo avvertiti.

Ecco in anteprima per Lo Spazio Bianco le prime 20 pagine dell’edizione italiana di Sex Criminals – volume 3: Giochetto a tre, in fumetteria e libreria da giovedì 1° settembre per .

Autori

(dal sito dell’editore)

Matt Fraction (1975) è uno degli autori più apprezzati nel panorama dei comics americani. Tra le sue opere, annoveriamo Satellite Sam (con i disegni di ), Ody-C (disegnato da Christian Ward), Casanova (con Gabriel Bá e ) e numerose serie per la tra cui la pluri-premiata . Insieme a sua moglie, la scrittrice Kelly Sue DeConnick, è fondatore della compagnia Milkfed Criminal Masterminds. Per la crea, in coppia con Chip Zdarsky, la serie Sex Criminals, in Italia edita da BAO Publishing.

Chip Zdarsky (1975) è autore di fumetti, giornalista e illustratore. Insieme allo sceneggiatore Matt Fraction, è il co-creatore della serie Sex Criminals, vincitrice degli , edita in Italia da BAO Publishing. Nel 2014 ha vinto un Harvey Award come “Miglior nuovo talento”. Attualmente sta lavorando ai testi della serie Howard the Duck per e Kaptara per Image Comics.

Si ringrazia la redazione di BAO Publishing per il materiale fornito.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *