Anteprima: Jimmy’s Bastards vol. 2 (Ennis, Braun)

Anteprima: Jimmy’s Bastards vol. 2 (Ennis, Braun)
Torna la super-spia più politicamente scorretta della Gran Bretagna: esce il 14 febbraio il secondo volume di Jimmy’s Bastards, di Garth Ennis e Russ Braun. Vi presentiamo in anteprima alcune pagine del volume.

Jimmy Regent è la super-spia numero uno della Gran Bretagna. Ha tutto quel che contraddistingue una spia: intrighi, avventure, una licenza per sparare a chiunque desideri e belle donne che cadono ai suoi piedi, tranne la sua nuova collega. Ma c’è un prezzo da pagare per le molteplici conquiste romantiche del passato e ora Jimmy è in un mare di guai. La terrificante scoperta di avere una numerosissima e malvagia progenie, era solo l’inizio dell’incubo.
Ora Jimmy Regent si trova rinchiuso in una stanza dalle pareti di gomma. Però, non appena la super-spia inizia a rimbalzare dentro la sua nuova vita – e la sua nuova cella – la sua collega Nancy scopre la verità dietro al folle destino del nostro eroe e capisce che è ora di mettersi in azione.

Esce il 14 febbraio in fumetteria il secondo volume di Jimmy’s Bastards, la serie di e Russ Braun, che ribalta il canone della super-spia alla 007, in formato cartonato di grandi dimensioni.

In anteprima per Voi le prime 12 pagine e la copertina di Jimmy’s Bastards vol. 2 – Bastardo mobile, edito in Italia da saldaPress.

Buona Lettura!

Jimmis-Bastards_HC_Vol2_LowRes-RGB-1_Anteprime

Vi abbiamo presentato l’anteprima di:
Jimmy’s Bastards vol. 2 – Bastardo mobile
Garth Ennis, Russ Braun
Traduzione di Leonardo Rizzi
120 pagine, cartonato, colori – 19,90 €
ISBN: 9788869194405

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su