Apparsa improvvisamente su un set cinematografico, la giovane Wakaba attira l’attenzione di un frustrato aiuto regista, Murase Takayuki. Ammaliato dalla sua bellezza e dal suo fascino ambiguo, Takayuki scopre che la ragazza è la figlia di una celebre attrice del passato suicidatasi proprio all’interno di quegli studios.
Nel tentativo di dare una svolta alla propria carriera, Takayuki la sceglie come protagonista del suo primo film. Quando però la notizia giunge alle orecchie dell’acclamato regista di fama internazionale Makiguchi Kenzô, gli eventi prenderanno una piega inaspettata, in una continua escalation di eros e horror. Per la prima volta tradotto fuori dai confini del Giappone, Il parco dei cervi è un incantevole esperimento narrativo, in bilico tra suggestioni letterarie e cinematografiche.
Da Coconino Press arriva il manga cult realizzata da Kamimura Kazuo e Suzuki Noribumi. Disponibile in tutte le migliori librerie e fumetterie.
Il Parco dei Cervi è acquistabile con due diverse cover, regular e variant: l’edizione variant è una tiratura limitata in vendita solo sul sito Coconino Press.
Coconino Press/Fandango Libri
Kazuo Kamimura e Noribumi Suzuki – Il parco dei cervi
In libreria dal 3 dicembre 2020
208 pagine in b/n e a colori, cartonato, 22 euro