Anteprima di “House of X” e “Powers of X”

Anteprima di “House of X” e “Powers of X”

Il 24 luglio 2019 prenderà ufficialmente il via l'era mutante di Jonathan Hickman, con l'uscita di "House of X #1". La Marvel Comics anticipa l'evento con un albo gratuito distribuito nelle fumetterie USA in cui presenta alcune pagine della suddetta miniserie e della gemella, "Powers of X".

L’era mutante di Jonathan Hickman sta finalmente per arrivare!
Questo mercoledì 17 luglio 2019 sono usciti gli albi conclusivi di tutte le serie in corso dedicate agli Uomini X di casa Marvel Comics, in vista del rilancio mutante che prenderà il via il prossimo 24 luglio per mano del creatore di Secret Wars.

House of X, disegnato da Pepe Larraz, e Powers of of X, disegnato da R.B. Silva, saranno due miniserie che verranno pubblicate settimanalmente, a numeri alternati, e che ridefiniranno completamente l’intero universo mutante aprendo al lancio della nuova serie di testate che prenderà il via a settembre.
La Marvel e Hickman spiegheranno nel dettaglio i loro piani durante l’evento Dawn of X, un panel previsto sabato 20 luglio alla SDCC, San Diego Comic Con, una tra le più importanti convention a fumetti degli Stati Uniti.

Intanto però ieri, gli appassionati che si sono recati nelle fumetterie americane hanno trovato un albo gratuito distribuito dalla Marvel, House of X Powers of X Free Preview, contenente interviste a Hickman, ai disegnatori e soprattutto alcune pagine tratte dal primo numero delle due miniserie.

ANTEPRIMA HOUSE OF X E POWER OF X

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *